FAQ

Risposte a domande frequenti

1. Cos’è  Affittinsalento.it ?
È un sito di prenotazioni on line, (di Proprietà della “ISAM AGENZIA TURISTICO IMMOBILIARE di Perdicchia Salvatore Lucio” Associato “F.I.M.A.A.”), di Appartamenti indipendenti e/o in Residence, Ville esclusive con Piscina, Villette e Abitazioni situate nelle Marine di Porto Cesareo, Gallipoli, Mancaversa, Torre Suda , Torre S. Giovanni , Torre Mozza e Lido Marini .
2. Di chi sono le case presenti sul sito ?
Sono unicamente case private. In generale si tratta di seconde case o residenze composte da diversi appartamenti,  nati volutamente per uso turistico.
3. Cosa posso fare su Affittinsalento.it?
Su  ” affittinsalento.it “,  puoi scegliere la casa ideale per le tue vacanze nel Salento. Per ogni casa troverete:
una scheda dettagliata con descrizione dell’immobile e dei vari servizi offerti;
una galleria fotografica raffigurante gli interni ed esterni dell’immobile;
una scheda con disponibilità e prezzi di ogni immobile relativi ai vari periodi.

Puoi prenotare direttamente via mail attraverso il modulo “RICHIEDI INFORMAZIONI” oppure puoi contattarci ai numeri 0833 1710604 e Cell. 349 2931095. 
4. Che garanzie mi offre affittinsalento.it?
Tutte le case presenti sul nostro sito ” Affittinsalento.it “, sono state pubblicate in seguito ad accurati controlli presi dietro diretta visione con la collaborazione di tecnici specializzati. Tutte le foto delle varie gallerie fotografiche vengono effettuate da ISAM (affittinsalento.it) o consegnate direttamente dai proprietari di ogni immobile.
5. Come fare a prenotare una struttura on line ?
All’interno della scheda dell’immobile di vostro interesse, compilando il modulo “RICHIEDI INFORMAZIONI”, vi appare un modulo da compilare necessario ad avviare la pratica di locazione. Compilatelo in tutte le sue parti e inviatelo. Vi contatteremo telefonicamente o via e-mail, per definire i termini della prenotazione e in seguito vi verrà inviata una mail contenente il contratto, il modello di prenotazione casa vacanza,  da compilare, le coordinate per il versamento della caparra e il tempo entro il quale eseguire l’operazione, oltre alle modalità per comunicare l’avvenuto pagamento.
6. Come sono indicati i prezzi ?
I prezzi si riferiscono all’intera settimana calcolata generalmente da Sabato a Sabato per ogni proprietà, non comprendono i consumi di acqua, luce, gas e pulizia finale (salvo diversa segnalazione). Non sono compresi nel prezzo la biancheria da Letto, da Bagno e da Cucina e le eventuali spese di aria condizionata (salvo diversa segnalazione).
7. Come viene pagata la cauzione e quando viene restituita ?
La cauzione deve essere versata in contanti. Il mancato pagamento della cauzione non permetterà l’accesso alla proprietà. La cauzione sarà restituita al termine del soggiorno previa deduzione degli eventuali danni o guasti di qualsivoglia tipo o natura causati all’immobile, alle sue pertinenze, impianti, arredi e/o mobili. Qualora i danni arrecati dovessero superare l’importo versato a titolo di deposito cauzionale, il cliente sarà tenuto al risarcimento del maggior danno. In caso di partenza anticipata dell’ospite prima delle ore 7.00 del giorno stabilito, il proprietario o suo addetto è autorizzato a restituire la cauzione per posta o mediante bonifico bancario (dedotti gli eventuali danni e spese supplementari) permettendo così il controllo generale dell’alloggio. L’Agenzia declina qualsiasi responsabilità in caso di contestazioni riguardanti la cauzione.
8. A che ora posso arrivare e lasciare la proprietà ?
L’orario di arrivo è fissato in maniera tassativa nel giorno di sabato tra le ore 16,00 e le ore 20,00. La proprietà deve essere lasciata libera entro le ore 10,30 max. del sabato mattina di partenza. Ogni cambiamento negli orari deve essere comunicato al momento della prenotazione o comunque entro 48 ore dall’arrivo. All’arrivo, il proprietario o l’incaricato accoglierà l’ospite, mostrerà la casa e fornirà ogni informazione necessaria.
9. La biancheria è fornita ?
In genere, la biancheria non viene fornita. In ogni caso è opportuno leggere con attenzione la scheda dell’immobile in cui viene specificato in maniera dettagliata. Non è incluso il cambio biancheria settimanale se non espressamente richiesto. Nel caso in cui la biancheria sia prevista, s’intende: biancheria letto (lenzuola singole o matrimoniali comprensive di federe per i cuscini), biancheria bagno ( un telo bagno , asciugamano viso (medio), asciugamano ospite, (piccolo) a persona), Non è disponibile la biancheria da cucina.

Chiudi Commenti

Comment (1)

  1. Buongiorno sig Lucio
    la invito al workshop che si terrà a Lecce hotel 8+ viale risorgimento martedì 9 giugno 9,30 13,00
    sul tema della collaborazione e condivisione immobiliare e della piattaforma MLS Replat ,info su http://www.replat.com
    spero che sarà mio gradito ospite, sarà sicuramente interessante e da parte mia potrò anche segnalarle delle
    abitazioni da affittare nella zona di porto cesareo e torre lapillo
    cordiali saluti
    ANgelo Quarta 320 6923572
    http://www.quartaimmobiliare.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *